Vorrei precisare una cosa..., Scritta su fb.

« Older   Newer »
  Share  
Logged
view post Posted on 30/4/2011, 14:14     +1   -1




La pagina ufficiale di BSS Hotel ha pubblicato il seguente stato:

Gli eventi per stasera sono conclusi, ricordo che gli unici personaggi corrispondenti allo staff di BSS Hotel sono: Matthew-BSS, Mr.Hyde-BSS & Silente95, non lasciatevi ingannare! Cristallo-BSS, Nero313-BSS, Prosciutto-BSS, etc. non sono dello staff!

Vorrei commentare questo stato, dicendo che lo staff ha intenzione di comunicare che su Habbo.it i pg corrispondenti allo staff sono solo ed esclusivamente Matthew-BSS, Mr.Hyde-BSS & Silente95, e non che sono gli unici membri dello staff ufficiale di BSS. Questo è quello che almeno penso, in caso contrario correggetemi. o/
Seymour
 
Top
AlexCr
view post Posted on 30/4/2011, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Logged @ 30/4/2011, 15:14) 
La pagina ufficiale di BSS Hotel ha pubblicato il seguente stato:

Gli eventi per stasera sono conclusi, ricordo che gli unici personaggi corrispondenti allo staff di BSS Hotel sono: Matthew-BSS, Mr.Hyde-BSS & Silente95, non lasciatevi ingannare! Cristallo-BSS, Nero313-BSS, Prosciutto-BSS, etc. non sono dello staff!

Vorrei commentare questo stato, dicendo che lo staff ha intenzione di comunicare che su Habbo.it i pg corrispondenti allo staff sono solo ed esclusivamente Matthew-BSS, Mr.Hyde-BSS & Silente95, e non che sono gli unici membri dello staff ufficiale di BSS. Questo è quello che almeno penso, in caso contrario correggetemi. o/
Seymour

Vero... credo
 
Top
-Jhon-
view post Posted on 30/4/2011, 18:28     +1   -1




L'ho letto anche io... ma non è scritto molto chiaro in modo da capire quello che vuoi sapere.
 
Top
2 replies since 30/4/2011, 14:14   78 views
  Share